La sezione alla polisportiva Amatrice Calcio

IncontroAmatriceCalcio

Si è tenuto nel pomeriggio di martedì 28 aprile un incontro presso la sede della polisportiva Amatrice Calcio tra una delegazione della sezione comunale Avis e gli atleti della squadra locale. Sono intervenuti il presidente della sezione Luigi Mancini che, insieme a Francesco Di Marco e al monsignor Luigi Aquilini, hanno ampiamente illustrato agli atleti l’importanza della donazione del sangue. Per l’occasione sono stati distribuiti a tutti gli intervenuti degli opuscoli contenenti le principali informazioni sulla donazione e la sua importanza e sulle attività organizzate dalla sezione.
Un’ulteriore occasione per proseguire nella campagna di comunicazione sociale atta a sensibilizzare la popolazione locale e promuovere il dono del sangue.
Il prossimo incontro si tiene martedì 5 maggio alle 19,00 presso l’associazione judo di Amatrice