Scelta per la destinazione del 5 per mille

Contribuisci anche tu a sostenere la sezione comunale AVIS di Amatrice donando il tuo 5 per mille.
Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla a enti no-profit per sostenere le loro attività. Aiuta l’AVIS a consolidare e aumentare il numero dei suoi donatori in modo da garantire scorte di sangue sufficienti a bisogni sempre in crescita per la tutela della salute.
Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi c’è un apposito riquadro riservato alla destinazione del 5 per mille: qui sono presenti 3 aree di destinazione. Spunta quella dedicata al “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. È sufficiente la tua firma e il numero del codice fiscale dell’Associazione Avis Comunale di Amatrice e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta per sostenere i progetti e le attività della Sezione.

Codice Fiscale Avis Comunale di Amatrice: 90029310571