Siamo arrivati qui

L’Avis Provinciale di Rieti è lieta di invitarvi alla inaugurazione e donazione dell’Autoemoteca all’Avis comunale di Amatrice che si terrà il 30 aprile 2017 presso la zona Pass Don Minozzi ad Amatrice (RI).

Per motivi logistico-organizzativi, coloro che vogliono intervenire alla manifestazione sono invitati a comunicare entro il 20 aprile il numero dei partecipanti di ogni delegazione. Tutte le Avis e le altre organizzazioni associative sono pregate di partecipare con il labaro di appartenenza. I presidenti di tutte le Comunali, Provinciali e Regionali sono pregati di indossare la fascia che li contraddistingue, se in loro possesso.

ore 10,00 Raduno delle delegazioni

ore 11,00 Corteo al monumento del Donatore e deposizione della corona alle vittime del terremoto

ore 11,30 Santa messa celebrata dal Vescovo di Rieti, Domenico Pompili

ore 13,00 Banchetto presso l’Area Food Catering offerto dalle delegazioni