Settimana Bianca 2016

Pejo2016

La sezione organizza anche per il 2016 la settimana bianca presso l’Hotel Cristallo di Pejo Terme. Più precisamente saranno disponibili 3 periodi: dal 20 al 27 febbraio (costo € 345,00) dal 27 febbraio al 5 marzo (costo € 340,oo) e dal 5 al 12 marzo (costo € 325,oo) con trattamento in pensione completa.

La sezione comunica che possono partecipare tutti i soci donatori attivi e non, amici, simpatizzanti e collaboratori Avis. L’iniziativa è rivolta anche ai non sciatori, in quanto sono previste numerose attività alternative come animazioni, serate cabaret con giochi e tornei, passeggiate guidate, miniclub tutti i giorni e spettacolo musicale a conclusione della settimana.

La quota di partecipazione comprende il soggiorno in pensione completa dalla cena del 1° giorno, al pranzo (cestino) dell’ultimo. Il viaggio, se in pullman G.T. verrà calcolato successivamente, oppure si può optare per il mezzo proprio. La prenotazione (obbligatoria) dovrà essere effettuata entro il 10 dicembre 2015 (o ad esaurimento posti) rivolgendosi al sig. Luigi Mancini tel. 335 5724651 oppure alla segreteria della sezione tel. 0746 829466. La caparraè di € 200,oo (impegno stanza).

Sono previsti sconti per i bambini. Ci sarà tra l’altro la possibilità di usufruire delle numerose prestazioni, presso lo stabilimento termale esistente in loco, sarà opportuno quindi essere muniti di costume da bagno. Si possono chiedere informazioni circa lo Ski pass, noleggio sci, scuola sci ed altro, anche telefonicamente. All’arrivo è obbligatoria la Tessera Club dai 4 anni di € 10,00.

Una eventuale riduzione del numero dei partecipanti comporterà un adeguamento delle quote