Rinnovo cariche sociali

RinnovoCaricheSociali2016Dopo le dimissioni in blocco del Consiglio direttivo nell’assemblea dei soci che si è svolta nel mese di gennaio, ieri mattina si è provveduto a tenere un’altra assemblea che ha proceduto all’elezione del Consiglio direttivo che resterà in carica fino al 2017, scadenza naturale del precedente mandato quadriennale.
L’elezione si è svolta con il metodo dell’acclamazione, poiché si è riscontrata l’unanimità dei voti dei presenti alle candidature poste in votazione. Ha presieduto l’Assemblea il Presidente dell’AVIS Provinciale Giuseppe Zelli.
Il neo Consiglio Direttivo, si è subito riunito per stabilire le cariche, ripartite nel seguente modo:

• Presidente: Dott.ssa Stefania Ciriello
  • Vice Presidente: Rossella Fornara
  • Segretario: Elena Ciprini
  • Tesoriere: Nicola Rienzi
  • Consiglieri: Daniele Cenfi, Marzio Mozzetti, Giorgio Nibbi, Laura Poggi, Elisabetta Ripaldi, Nicoletta Santori, Alberto Valeri

Eletta anche la Commissione verifica Poteri con i seguenti membri: Agostino Ciancaglioni, Sabatino Partenza.

“Sono molto contenta di presiedere questa nuova compagine associativa, giovane ma anche con alcuni membri di esperienza – spiega il Presidente dott. ssa Stefania Ciriello – speriamo di fare un buon lavoro e di contribuire al compito più importante dell’AVIS, quello di donare sangue”.

Espressa anche gratitudine per la figura e l’operato del Presidente uscente Luigi Mancini. L’Assemblea ha proposto all’unanimità la sua nomina a Presidente onorario a vita della sezione. Lo stesso Mancini, commosso, ha accettato l’incarico.

Sabato 27 febbraio si riunirà il neo Consiglio Direttivo per deliberare le prossime iniziative della sezione