Gita sociale di primavera

lubianaLa sezione organizza una breve gita sociale a Lubiana, Zagabria e Fiume dal 29 al 31 maggio 2015 in collaborazione con l’agenzia di viaggi Gordoni di Ascoli Piceno.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti in piazza S. Agostino ad Amatrice alle 23,55 di giovedì 28 maggio con partenza in pullman. Arrivo a Lubiana nella mattinata di venerdì 29, incontro con la guida turistica e visita della città. Segue pranzo in ristorante e pomeriggio libero per visite individuali. Al termine partenza per Opatija in Croazia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Il sabato mattina partenza per Zagabria, incontro con la guida e visita della città. Pranzo in ristorante e pomeriggio libero per visite individuali e shopping. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Domenica mattina prima colazione in hotel e partenza per Rijeka, visita della cattedrale di S. Vito e del teatro. Proseguimento per Redipuglia, breve visita del sacrario, pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per rientro in sede.

Quota individuale di partecipazione: € 300,00 da versare al momento della prenotazione entro il 30 aprile. Ai donatori attivi, ex donatori e collaboratori è previsto uno sconto di € 30,00

La partecipazione alla gita è aperta a tutti, donatori e non

Per info e prenotazioni: 335 5724651335 5295800338 3749535

Share

Permalink link a questo articolo: https://www.avisamatrice.it/gita-sociale-di-primavera/