Elezioni nuovo Consiglio Direttivo

Ieri mattina si è tenuta presso la chiesa provvisoria di Sant’Agostino l’assemblea elettiva della sezione comunale AVIS di Amatrice (RI) che ha proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per il quadriennio 2017/2020.

Durante l’assise è stato rispettato un minuto di silenzio in ricordo di tutti gli avisini e le avisine rimaste vittime del terremoto.

Presente anche il Presidente di AVIS Provinciale Rieti – Giuseppe Zelli – che ha ampiamente illustrato lo stato di avanzamento relativo all’acquisto dell’autoemoteca destinata alla sezione AVIS di Amatrice, reso possibile grazie alla raccolta fondi e al progetto promosso dallo stesso provinciale, subito dopo il sisma del 24 agosto scorso, su proposta del vice Presidente Provinciale Avis di Rieti Francesco Di Marco. Il mezzo sarà pronto per la fine di aprile.

I neo consiglieri, eletti con votazione palese per alzata di mano, si sono subito riuniti per definire le cariche associative che sono state così stabilite:

• Presidente: Francesco Di Marco
  • Vice Presidente: Sabatino Partenza
  • Tesoriere: Nicola Rienzi
  • Segretario: Marzio Mozzetti
  • Vice Segretario: Giorgio Nibbi

Il Consiglio dei Revisori dei Conti è così composto: Alberto Valeri, Davide Carciotto, Giorgio Melaragni (Supplente)

La Commissione Verifica Poteri: Ivan Centofanti, Laura Poggi.

Il direttivo si riunirà nei prossimi giorni per stabilire le linee delle attività da intraprendere nei mesi seguenti

Il neo Consiglio Direttivo in carica 2017/2020