Borsa di Studio Avis Amatrice

Avis Amatrice ha indetto il bando per l’assegnazione di n. 3  borse di studio riservate a ragazzi e ragazze universitari meritevoli, limitatamente alle zone di competenza  che comprendono i comuni di Amatrice, AccumoliCittarealeCampotostoPosta, BorbonaArquata del Tronto, Montereale.

Destinatari sono gli studenti che al momento della presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti: risultino iscritti all’università da almeno un anno, abbiano conseguito la laurea triennale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110 nell’anno 2019, oppure che abbiano conseguito la laurea magistrale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110, nell’anno 2019.

Il bando è riservato agli studenti universitari residenti nei comuni sopra elencati da almeno un anno dalla data della domanda di partecipazione.

La domanda completa della relativa documentazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il giorno 31/01/2020 all’indirizzo e-mail borse.studio@avisamatrice.it

L’importo di ciascuna delle tre borse di studio, per gli studenti ritenuti meritevoli, sarà di € 2.000 per la tipologia di studenti iscritti da almeno un anno, di € 3.000 per le tipologie di studenti che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110, nell’anno 2019

pdf_logoBando 1^ Borsa di studio 2019

pdf_logoModulo Domanda di ammissione al bando 2019

Share

Permalink link a questo articolo: https://www.avisamatrice.it/borsa-di-studio-avis-amatrice/