45° anniversario di fondazione

Il prossimo 30 luglio si terranno le celebrazioni per il 45° anniversario di fondazione della Comunale AVIS di Amatrice.

Appuntamento alle 8,00 presso la sede AVIS in piazza del Donatore per l’accoglienza delle delegazioni.

Alle 9,30 partenza del Corteo dal Piazzale ANPAS con la sfilata dei labari accompagnati dalla Banda Musicale di Borbona “Concezio Colandrea” lungo viale Padre Giovanni Minozzi e via Picente.

Alle 10,00 momento di raccoglimento presso il Monumento delle vittime del sisma presso Parco Minozzi.

Alle10,30 S. Messa officiata dal Vescovo di Rieti Mons. Vito Piccinonna con la partecipazione del Coro Parrocchiale di Amatrice presso l’Auditorium della Laga.

Alle 11,30 “45 anni di solidarietà”: omaggio ai fondatori della Comunale Avis di Amatrice, testimonianze, saluti delle autorità e consegna benemerenze ai donatori presso l’Auditorium della Laga.

Seguirà alle 13,00 il pranzo presso il piazzale ANPAS con catering del Ristorante Roma (il costo per i non soci e i simpatizzanti è pari a € 35,00).

È necessario inviare la prenotazione per il pranzo telefonicamente o via e-mail entro il 23 luglio.

Per info e prenotazioni: 349 5343485 o info@avisamatrice.it