37 Festa del Donatore

Il prossimo 26 luglio si terranno le celebrazioni per il 37° anniversario della fondazione della Sezione Avis di Amatrice con la Festa del donatore di sangue. Celebrazioni considerate di rilevante importanza quest’anno in quanto coincidono con il trentennale dalla scomparsa di Giulio Magnifici, figura di spicco della sezione, che insieme ad altri volontari ebbe il desiderio e la volontà di realizzare quella che oggi è una realtà unica per la nostra zona.
Appuntamento quindi a domenica 26 luglio alle ore 10,30 presso la chiesa monumentale di S. Francesco, per partecipare a questa importante edizione della Festa del donatore, con la S. Messa in memoria di tutti i donatori scomparsi officiata da monsignor Luigi Aquilini, padre spirituale della nostra sezione. Seguirà il pranzo organizzato dalla sezione al ristorante Lo Scoiattolo di Amatrice.

Un Grazie dal presidente della sezione Luigi Mancini va a tutti i donatori di sangue, persone che si sono rese utili, disponibili e soprattutto altruiste verso coloro che hanno avuto bisogno di aiuto in momenti particolari per la tutela della propria salute. Grazie anche ai collaboratori e a tutti i volontari che hanno contribuito a far crescere la nostra sezione.

Programma:

ore 10,30 Ritrovo di tutti i partecipanti presso la chiesa di S. Francesco di Amatrice per partecipare alla S. Messa

ore 12,30 Breve sosta al monumento del Donatore con deposizione della corona di fiori

ore 13,00 Pranzo sociale al ristorante Lo Scoiattolo

La partecipazione alla 37^ Festa del Donatore è aperta a tutti, donatori, amici, parenti e simpatizzanti.

Per info e prenotazioni: 335 5724651335 5295800338 3749535 – 340 05449972

Le prenotazioni sono obbligatorie e dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 22 luglio p.v.